30 gennaio 2014

Creme Idratanti: Sephora Crema Leggera Ultra-Idratante

Ciao a tutte! Dopo il nostro speciale sui fondotinta e su come scegliere il migliore oggi parliamo di un trattamento base, la crema idratante! Chi mi segue da un po sa che mi fido ciecamente del brand Sephora quindi entrate nel post per scoprire di più su questo ottimo  per tutte le donne e per tutti i portafogli!
Ho comprato la Crema Leggera Ultra-Idratante di Sephora circa un mesetto fa, mi serviva un formato piccolo e comodo da portare in viaggio, senza rinunciare però alla qualità. Io ho una pelle che si ingrassa molto facilmente, problema comune a moltissime ragazze, e questa crema che all'apparenza scrive "ultra-idratante" è invece allo stesso tempo incredibilmente leggera e delicata. Tutte le creme Sephora contengono un esclusivo principio di origine vegetale chiamato HydroSenn+™ che idrata e dona un comfort incredibile senza appesantire la pelle. Molte creme idratanti sono composte da oli o sostanze grasse che non fanno altro che peggiorare la pelle, alterando anche il risultato del make-up! Vi consiglio questa crema perchè ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e potete sceglierla in 2 formati: tubetto da 30ml (il mio) o vasetto da 50 ml.
All'inizio penavo di aver comprato una qualunque crema idratante, buona ma niente di che...invece sono rimasta incredibilmente sorpresa dall'effetto di morbidezza e luminosità che dà questo siero! Avete presente quella sensazione di "appiccicoso" che alcune creme lasciano dopo averle applicate? Provate con la Crema Leggera di Sephora... 30 secondi dopo averla applicata non lascia nessuna traccia, la pelle resta fresca e il colorito uniforme!

Fatemi sapere cosa ne pensate ;-)  A presto, Claudia!

WHERE TO BUY:

Sephora:  30 ml € 9,90
          50 ml € 19,50

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...