20 febbraio 2014

Rossetti e Gloss: Collistar Twist Gloss Ultrabrillante

Ciao Ragazze, eccomi tornata a parlare di colori scintillanti per le labbra! La tendenza "Jumbo Lipstick" ci segue ormai da quasi 2 anni, ma solo qualche settimana fa ho acquistato il Twist di Collistar, una matita versatile e davvero ottimo! Seguite il post…

Devo ammetterlo, non sono una grande amante dei rossetti perché, in tutta onestà, sono un po scomodi e spesso mi restano i segni sui denti! :-( Per questo opto spesso per gloss o rossetti no-transfer. Ma devo dire che con il Twist Gloss Ultrabrillante di Collistar ho trovato il mio prodotto ideale! Consigliato da una gentilissima commessa di Sephora ho acquistato questa tonalità 207 Corallo Rosa che all'apparenza sembrava essere troppo esagerata o "estiva" ma poi sulle labbra si trasforma in un colore caldo e adatto a tutte le occasioni.  Il Twist di Collistar è più di un normale matitone colorato: racchiude in sé gloss, rossetto e cura per le labbra! Contiene Acido Ialuronico e Pro-Collagene, che penetrano nella mucosa rimpolpando giorno per giorno le labbra, levigando le piccole rughe e lasciando le labbra morbide e voluminose. Ho provato altre matite per labbra ma erano troppo cremose e a volte colavano con il caldo! Invece la texture del Twist Gloss definisce benissimo le labbra, è morbida ma aderisce perfettamente e dura davvero tanto! Il colore è pieno e brillante, ma tranquillamente modulabile a seconda delle esigenze, per questo il mio colore 207 Corallo Rosa non risulta eccessivo… ne basta una sola passata! Il comfort è assoluto poichè l'acido ialuronico svolge una continua azione idratante, elasticizzante ed emolliente.  Normalmente applico questo gloss la mattina per andare a lavoro e all'ora di pranzo è ancora lì (pause e spuntini permettendo!). Prodotto promosso a pieni voti per qualità, prezzo e resa! 
Ciao! - Claudia -

WHERE TO BUY:

In profumeria (consigliato) €  16,00

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...