6 dicembre 2014

Fashion News Magazine Events: Una giornata all'Accademia L'Oréal di Roma

Non capita tutti i giorni di poter entrare in un tempio della bellezza come l'Accademia L'Oréal di Roma! Così ieri, grazie al lancio del nuovo format FNM Events ho passato una splendida giornata all'insegna della bellezza e della moda... Scoprite tutte le foto nel post!
Venerdì 5 dicembre 2014, Accademia L'Oréal - Piazza Mignanelli 23. 
Si inaugura il nuovo format Fashion News Magazine Events che va ad aggiungersi ai grandi traguardi già raggiunti dal sito www.fashionnewsmagazine.com diretto da Barbara Molinario. Nella splendida location la bellezza si esprime a 360° partendo dai capelli per passare al makeup e i trattamenti skincare e nailcare.
La grande Sala degli hairstylist L'Oréal
Paola Valenti all'opera
Inizio a guardarmi intorno e tempo 5 minuti vengo "catturata" da Paola, un' hairstylist ambasciatrice L'Orèal che mi invita a fare una piega... E dopo averle spiegato il problema dei miei capelli così sottili e fini da non poterli mai vedere mossi, decide di fatemi una piega "Bohemienne", e così inizia il suo splendido lavoro mentre la guardo ammirata! Tra le chiacchiere sulle nostre passioni lavorative e personali mi racconta della sua splendida famiglia da cui ha ereditato la passione per i capelli e del loro centro "Vasco & Roby parrucchieri" a Montalto di Castro. 
Piega Bohemienne in costruzione....
Il risultato finale di Paola!
Ed ecco il risultato finale... Incredibile e stupendo! Paola ha fatto un lavoro eccelso e io non mi sono mai vista così :-) Per questo invito tutte le mie follower in zona Viterbo a fare un salto al centro di Paola Valenti perché ne vale assolutamente la pena!

Continuo il mio giro esplorando le ragazze della Essie che stanno facendo la manicure alle ospiti... Splendidi come sempre i colori e i prodotti complementari per le mani! Avessi avuto tempo ne avrei approfittato!
Continuo il mio giro nella bellezza scoprendo le aree dedicate alla cura dei capelli con i brand Shu Uemura e Kerastase, mentre accanto troviamo gli splendidi prodotti Carita Paris, dove le beauty expert presenti analizzano la pelle delle ospiti per consigliare le migliori creme e sieri da utilizzare. Chi non vorrebbe essere coccolata un po?

Ultima sorpresa per le ospiti presenti... un piccolo omaggio in base al trattamento effettuato! Quindi ecco per me in regalo un crema gel lisciante/volumizzante della linea L'Oréal Professionel Paris

E' stata una giornata emozionante, ricca di spunti professionali e personali. Ringrazio Barbara Molinario (mia ex docente presso l'Accademia del Lusso) per aver organizzato questo splendido evento curato nei minimi dettagli! E ovviamente Paola e gli altri bravissimi collaboratori L'Oréal che hanno svolto un lavoro fantastico! 
Con Barbara Molinario - Direttrice di Fashion News Magazine
Con Paola Valenti, la mia Hairstylist L'Oréal

A presto con tante altre news dal mondo della bellezza, sempre su www.thelipstickyjourney.com ! - Claudia -

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...