14 giugno 2014

Haircare: Elvive Fibralogy shampoo e balsamo

Care amiche, da circa un paio di mesi è uscito il nuovissimo shampoo della linea Elvive per avere capelli voluminosi e corposi... Ho comprato shampoo e balsamo per curiosità e li ho usati per un periodo...ecco le mie valutazioni!


Ecco il nuovo arrivato della famiglia Elvive, che personalmente ritengo una marca con buon rapporto qualità prezzo su larga distribuzione. A causa dei miei capelli ultra fini ho voluto provare il nuovo Elvive Fibralogy che promette un ispessimento della fibra capillare e gran volume anche per i casi più disperati!! (quindi il mio). Dunque, inizierò con ordine...La prima volta che l'ho provato non ne sono rimasta molto soddisfatta, ma perché ancora non aveva capito bene il suo utilizzo! Questo trattamento è più un "curativo" che di "bellezza", quindi se sperate di avere una piega perfetta come quella di uno shampoo lisciante non la otterrete..Ma lo spessore...incredibilmente posso dire SI! Tutto merito della molecola brevettata di filloxane che amplifica la fibra capillare creando una sorta di "booster"che gonfia il capello! Per fortuna sono una blogger onesta e so per prima che tutti questi paroloni e mega nomi di particelle poi non corrispondono alla qualità reale di un prodotto, ma potete credermi ho testato un notevole differenza passando la mano tra i capelli...più corposi e voluminosi (ma senza effetto leone) :-) Quello a cui accennavo all'inizio, per cui non ero rimasta contenta, è semplicemente che questo trattamento appesantisce un po i capelli, quindi magari vanno lavati prima di altri normali giorni...e ovviamente non sono shampoo e balsamo liscianti, quindi occhio all'umidità! Ma il risultato dura giorni e posso  vedere la differenza di spessore...nessun miracolo ma si sente! E per una come me che non ha mai provato l'ebbrezza della "chioma folta" questo è già un grandissimo risultato! Da provare!!! Che ne dite...Vale la pena no??
- Claudia -

 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...