10 giugno 2014

Opacizzanti: Make Up For Ever HD High Definition Powder

Eccomi tornata dopo qualche giorno di pausa in trasferta all'estero! L'estate è ormai arrivata e a causa del caldo spesso dobbiamo lasciare da parte i prodotti cremosi per lasciare spazio a make-up più leggeri. Se avete la pelle lucida e cercate da tempo il segreto dei make-up artist seguite la mia ultima review!
Care amiche, il prodotto di oggi è veramente uno di quelli per cui vale la pena di spendere qualche Euro in più! La polvere HD di Make Up For Ever è un prodotto universale adatto a tutte le carnagioni e a tutti i tipi di pelle, perciò sfatiamo questo antico mito per cui le polveri seccano la pelle...non tutte! La mia pelle mista mi ha sempre dato tantissimi problemi soprattutto sulla zona T e non molti prodotti eliminano la lucidità per tanto tempo, così ho provato qualche mese fa questa polvere e tutto è cambiato! Ottima consistenza, leggera e fine (sembra quasi farina) si applica con il pennello o con il piumino (non in dotazione) e non lascia assolutamente l'effetto "bambola di ceramica" poiché le micro particelle scivolano velocemente sul viso evidenziando le forme. La mia carnagione non è chiara, nemmeno d'inverno, perciò all'inizio pensavo potesse non fare al caso mio o rendermi troppo bianca, invece basta aspettare che si uniformi bene con il proprio make-up di base (fondotinta, bb cream, liquidi..) e il risultato è luminoso, perfettamente amalgamato con qualunque prodotto anche non di stessa marca. La prima volta che l'ho provato da Sephora sono rimasta senza parole per l'effetto seta della pelle...molte ciprie e opacizzanti fanno il loro dovere ma lasciano quella sensazione polverosa sulla pelle che personalmente non mi fa impazzire, invece la Polvere HD uniforma e lascia un effetto da servizio fotografico! Guardate da voi le foto allegate: nessun ritocco con photoshop!!
La pratica confezione non lascia perdere nemmeno un granello, inoltre non ci sono sprechi poiché siete voi a scegliere quanto prodotto far uscire dalla retina elastica, e se proprio volete trovargli il difetto sul prezzo...beh vi dico che io la uso da 5 mesi e ne ho ancora molta! La polvere è assolutamente modulabile, partite con una leggera passata fino ad arrivare al livello desiderato...scoprirete un comfort incredibile durante il caldo di questi giorni, la pelle liscia e il colorito uniforme senza pesantezza che regala davvero l'effetto promesso, quello usato dai make-up artist professionali! Addio pelle lucida!

Cosa ne pensate? Fatevi lasciare un campione dalle commesse di sephora e provate la differenza!!!
- Claudia -
WHERE TO BUY:

- Esclusiva da Sephora  € 35,90

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...